Le borse My Sardinia Style 2021
Partendo dalla materia principale, il Sughero, nascono borse per ogni esigenza e gusto. Rifinite in ogni dettaglio, foderate e dotate di elementi che rendono le stesse chic o casual, a seconda dei modelli, realizzate da sapienti mani artigiane.
Le borse My Sardinia Style
Le borse non sono trattate chimicamente poiché la suberina, resina prodotta dall’albero, naturalmente contenuta nella fibra del sughero, costituisce il legante delle sue molecole rendendolo molto elastico e le cere lo rendono idrorepellente.
Linea “TRADITION”
E’ la linea che presenta motivi e soggetti tipici della nostra tradizione, un richiamo ai tappeti, gli arazzi e le coperte di un tempo. Realizzata interamente in sughero, adatta a chi, per filosofia di vita o vegano, predilige tessuti e materiali naturali e vegetali, senza utilizzo di derivati animali.
Linea “SUGHERO E PELLE”
Le borse di questa linea sono realizzate in sughero e rifinite con pellami di prima qualità. Particolari essenziali, come i manici, o semplici rifiniture per rendere più pratiche e gradevoli le forme, dalle minimal alle shopper.
Linea “PREZIOSA”
Ciascuna di esse porta il nome di una cittadina sarda ed è realizzata, con cura dei dettagli e particolari.
La borsa PREZIOSA è un oggetto unico, reso ancora più prezioso dal gioiello sardo in filigrana d’argento, rifinito a mano, dal laboratorio orafo artigiano GLAUCO Creazioni. Ogni articolo è corredato dal certificato di autenticità dello stesso, a garanzia dell’originalità e del design Made in Sardinia.
I modelli disponibili vanno dalla shopper, al bauletto, al pratico modello bandoliera, tutti curati e arricchiti con pellami di prima qualità che conferiscono all’accessorio più amato dalle donne bellezza, armonia, praticità e, soprattutto, originalità.
Ogni linea può essere integrata e completata con esclusivi accessori quali pochette di varie misure, portacarte, portafogli, portamonete, simpatici portachiavi, nonché splendidi cappelli come il classico con visiera, il bonette, la coppola, il fedòra.