Avviso sulle spedizioni
🛑 Attenzione: Le spedizioni saranno temporaneamente sospese dal 3 all’11 febbraio. Tutti gli ordini verranno evasi a partire dal 12 febbraio.
🛑 Attenzione: Le spedizioni saranno temporaneamente sospese dal 3 all’11 febbraio. Tutti gli ordini verranno evasi a partire dal 12 febbraio.
€31,90
Collezione vintage: Portamonete in vera pelle con zip principale
Portamonete, lavorato artigianalmente, circolare con zip intorno, l’interno è foderato.
Questo portamonete in pelle con la figura del Mamuthones è il regalo perfetto per chi ama lo stile unico e la qualità artigianale.
La bellissima incisione del Mamuthones sul davanti impressionerà sicuramente e la costruzione in pelle di alta qualità assicura che questo portamonete durerà per gli anni.
Dimensioni: Lunghezza 9,5 cm – Altezza 9 cm – Profondità 1,5 cm.
Prodotto dotato di scatola.
Portamonete Mamuthones Vera Pelle
I Mamuthones sono le maschere tipiche del carnevale di Mamoiada in Sardegna.
La maschera del Mamuthone è nera e di legno, presenta delle cinghie di cuoio che la fissano al volto e viene indossata insieme a un fazzoletto di foggia femminile.
Il vestito è di pelle di pecora nera, mentre sul retro portano dei grandi campanacci.
Il significato di questa maschera è collegato ai cicli di morte e rinascita della natura.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.