Portacarte secret Vera Pelle RFID stampa Boes
€42,90
Portacarte secret Vera Pelle RFID stampa Boes
Lavorato artigianalmente in vera pelle ingrassata
Portafoglio smart che contiene fino a 8 carte di credito, bancomat o tessere (6/7 nella cassa e 1 nelle tasche interne), con una comoda tasca ferma soldi per le banconote e i biglietti, e con una tasca con zip sul retro porta monete.
SICUREZZA: La protezione RFID mantiene al sicuro le tue carte contactless da clonazioni e altre truffe garantendoti un portafoglio schermato e anticlonazione. Inoltre la leva del sistema automatico di estrazione delle carte non permette la fuoriuscita accidentale delle carte di credito dal portafoglio
A MISURA DI OGNI TASCA 10 x 8 x 1,8 cm, tra i portafogli distinto più compatti, leggeri e comodi
Totalmente foderato internamente.
Il prodotto verrà spedito con la scatola.
- Qualità Premium
- Pagamenti sicuri
- Soddisfazione garantita
- Garanzia soddisfatti o rimborsati
Portacarte secret Vera Pelle RFID stampa Boes
ALL IN ONE Tutto in uno
Una delle maschere tipiche della Sardegna, che ricopre un ruolo importantissimo nella storia della tradizione è il Boes.
I Boes sono le maschere principali del carnevale di Ottana.
Le maschere sarde sono tenebrose e incutono paura; esse infatti celebrano il rito dell’aggiogamento del bestiame da parte del pastore e la lotta perenne dell’uomo contro la natura.
I Boes indossano una maschera facciale bovina di legno di pero, una “mastrucca” bianca, indossano pelli di pecora bianca, hanno le corna, e sulla maschera sono disegnate una stella e due foglie lungo gli zigomi.
Indossano circa 40 kg di campanacci che rumoreggiano per tutta la durata del rituale.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.